Come aumentare le dimensioni del pene: cosa fare, cosa sapere, integratori utili

Come aumentare le dimensioni del pene: cosa fare, cosa sapere, integratori utili
5 (100%) 7 votes

 

allungamento-penienoVi siete mai fermare a pensare come sarebbe più prestante avere un pene di dimensioni maggiori? Se lo avete fatto, il passo successive è trovare il modo per portare avanti l’idea. Non c’è bisogno di ricorrere a complessi e dolorosi interventi chirurgici di allungamento. Si possono ottenere ottimi risultati ed incrementare le dimensioni del pene con esercizi costanti ed integratori naturali. L’importante è la costanza ed i risultati arriveranno! Vediamo adesso quali sono i metodi più efficaci per riuscire:

Metodi per l’ingrandimento: come allungare il pene

Molti uomini si sono spesso chiesti, senza mai arrivare ad una risposta, come allungare il pene. L’ingrandimento dei genitali maschili richiede molta pazienza e molta volontà, e proprio per questo molti pensano che sia impossibile con i metodi tradizionali. Fortunatamente ci sono anche soluzioni più semplici, che grazie ad alcuni integratori in compressa permettono di andare ad agire dall’interno sulla struttura del pene. La miglior soluzione possibile è quella di combinare i metodi cosiddetti tradizionali con le pillole, per garantirvi risultati certi. Il pene consiste di muscoli molto elastici e resistenti che si possono modellare e quel centimetro in più piò darvi una mano per piacere di più alle donne ma soprattutto per stare meglio con voi stessi sentendovi più sicuri. In rete si trovano delle soluzioni vere, che funzionano per portare avanti l’ingrandimento del pene. Un sito con un integratore formidabile è Titan Gel

In che modo sviluppare il pene? Come allungare il pene?

Siamo onesti, non tutti gli uomini sono ben dotati. Durante l’età della crescita, è la genetica a pensare allo sviluppo in lunghezza del pene, mentre una volta finito lo sviluppo bisogna ricorrere ad altro. Servono infatti molta pazienza, esercizi fisici da eseguire con costanza ed integratori, possibilmente di origine naturale in quanto questi si rivelano sempre più sicuri.

Xtrasize è un prodotto naturale giù menzionato precedentemente. Gli studi dicono che un pene è in media lungo 8,7 cm mentre in erezione raggiunge i 14 cm. Se anche voi rientrate nella media e vorreste essere ancora più prestanti ed avere un pene più possente, vediamo come procedere con gli integratori e gli esercizi.

 

Che struttura ha il pene? Come ingrandire il pene?

Per capire come agire bisogna andare a vedere come è fatto il pene, come sono fatti e come funzionano i muscoli. Alla fine dell’articolo sarà chiaro come fare per aumentare le dimensioni e quindi di diventare più potente a letto, soddisfando ogni donna. Il processo di ingrandimento del pene ricorda un po’ l’andare in palestra, dove si allena il muscolo che si vuole per farlo crescere in modo mirato. Allo stesso modo per il pene si usano esercizi specifici, usati con successo da secoli. La prima cosa da fare è allenarsi a mantenere l’erezione il più a lungo possibile, aumentando l’afflusso di sangue nell’organo. Infatti abbiamo visto come le dimensioni del pene raddoppino tra lo stato flaccido e lo stato di pene eretto. Una volta raggiunti buoni risultati nella tenuta dell’erezione, possiamo procedere con altri esercizi più evoluti e complessi.

Aumento delle dimensioni del pene: esercizi per allungare il pene, Jelqing e stretching

La base per l’aumento delle dimensioni del pene sono una serie di esercizi appositi e lo stretching, un po’ come fare ginnastica. Questo, insieme agli integratori, ci danno buonissimi garanzie di riuscire ad ingrandire il nostro organo. L’esercizio base è molto antico e si chiama Jelqing. L’esercizio consiste nell’andare a stirare ed allungare ogni giorno, con sedute di circa 20 minuti o mezz’ora, il pene, seguendo un movimento particolare. L’esercizio si fa mettendo un po’ di lubrificante, stringendo il pene e muovendosi dal basso verso l’alto, sempre in modo dolce. Più semplice a farsi che a dirsi, potete cercare dei video online che mostrano la procedura nel dettaglio. Il Jelqing garantisce un ingrossamento del pene ma richiede assoluta costanza nello svolgimento, senza concedervi sgarri.

Andare avanti: metodi per ingrossare il pene

Il Jelqing, fra tutti i metodi in cui vi potete imbattere, è quello più efficace per ingrossare il pene, soprattutto se lo si combina con Xtrasize in compresse. La combinazione funziona sul serio, basta chiedere a chi ha provato questa miracolosa combinazione. Certo serve tempo ma si parla di metodi dall’efficacia sicura, naturali ed in fondo anche divertenti.

Sarà un lavoro di mesi che però vi ripagherà di tutta la fatica, con risultati duraturi. Una volta ottenuto il risultato desiderato, sfido a non essere orgogliosi di quanto fatto! Potrete andare in giro con l’espressione di chi sa di poter soddisfare una donna! E l’allenamento svolto permetterà anche di durare molto di più tra le lenzuola!

 

Sviluppo degli esercizi Jelqing per l’ingrossamento

Il Jelqing può essere fatto a vari livelli progressivi, ed andrà ad influenzare positivamente la salute in vari modi. Innanzitutto, svolgendo gli esercizi con costanza, si ha un sicuro ed importante ingrossamento del pene, che è lo scopo principale della pratica. Essendo anche un’abitudine da praticare giornalmente, il Jelqing rappresenta anche un esercizio che calma la mente, diminuendo lo stress in modo sensibile. Le prestazioni generali a letto poi, avranno un miglioramento deciso, che vi verrà testimoniato dalle donne con cui avrete a che fare. I risultati del Jelqing sono permanenti, una volta che avrete ottenuto i risultati desiderati potrete anche ritornare alle abitudini di prima, facendo dei “richiami” per non perdere l’abitudine, mantenere il pene tonico e non rinunciare ad una pratica salutare. La vostra vita è migliorata per sempre!

Metodi naturali per allungare il pene. Come aumentare le dimensioni?

 

Aumentare le dimensioni del pene non è semplice, ma nemmeno impossibile e sicuramente è divertente. I metodi, che sarete già andati a cercare online, sono naturali e ben testati. L’allungamento di qualche centimetro è garantito. Anche se non si ha un bisogno estremo di aumentare le dimensioni, è chiaro che ogni uomo cede alla curiosità e, diciamola tutta, qualche centimetro in più non può fare certo male.

 

L’integrazione con le compresse reperibili sul sito www.xtrasize.it permette di avere risultati incredibili. I movimenti da fare con il pene, uniti all’effetto dell’integratore, giovano alla salute generale dell’organo. Per avere un effetto benefico anche sulla prostata si possono aggiungere delle contrazioni muscolari, fermando il flusso quando si va in bagno a fare pipì.

 

Integratori in pillole e rimedi naturali per l’allungamento del pene

I prodotti reperibili sul mercato degli integratori sono molti, e non tutti naturali, se ne trovano molti anche di sintesi prodotti in laboratorio. Xtrasize è di origine naturale certificata, con ricerche scientifiche ed esperienze personali che testimoniano sulla bontà del prodotto. Se si fa tutto nel modo corretto, il tempo speso nell’allenamento del pene e nell’allungamento dell’organo è sicuramente ben speso, se si confronta anche con l’alternativa chirurgica che è assolutamente da sconsigliare sia per i potenziali danni che per i costi decisamente proibitivi ed i lunghissimi tempi di convalescenza. Un discorso a parte è rappresentato dal glande, la zona più sensibile del pene e che richiede attenzioni particolari. Andare a lavorare su questa parte del pene è sicuramente piacevole e rilassante ma anche molto delicato. Xtrasize vi aiuterà a completare gli esercizi specifici, che vi garantiscono moltissimo piacere in futuro.

Come far crescere il pene da moscio?

Essere davanti ad un partner ed avere il pene moscio non è certo una situazione che ci fa fare bella figura. Il modo per migliorare l’aspetto del pene anche da moscio sono gli esercizi ed Xtrasize, grazie a loro l’imbarazzo è presto superato. L’autostima tornerà a salire dopo che il vostro pene farà una gran figura anche da moscio e soprattutto sarà prontissimo in brevi istanti a passare all’opera con il partner. Con l’allenamento, il pene moscio non sarà più un problema ma anzi un punto di favore. Ricordatevi, allenamenti, Xtrasize e pazienza. I risultati sono garantiti!

Conclusioni: Come allungare il pene

Facciamo un riassunto di quanto detto fino ad adesso. Gli esercizi, che richiedono circa 20 minuti al giorno, permettono di allungare il pene armandoci di pazienza. Gli integratori naturali al 100% come Xtrasize rendono tutta la procedura più facile e veloce. Alla fine, non si può parlare di fatica, visto che l’operazione in sé è piacevole e migliora decisamente la vita sessuale.

Integratori naturali per l’aumento delle dimensioni del pene

Non tutti gli integratori naturali in commercio mantengono quanto promesso e sono molti quelli che non funzionano. Ad oggi, tra gli integratori naturali al 100% in circolazione, le compresse di Xtrasize opinioni/xtrasize-funziona-opinioni/ sono la scelta migliore. L’aumento delle dimensioni del pene è certificato e garantito dall’integratore che ha più recensioni positive online.

L’allungamento del pene è possibile

Ingrandire ed allungare il pene è possibile! Bisogna crederci, seguire scrupolosamente i consigli di questo articolo e l’ingrandimento non tarderà

ad arrivare. Certo non è una passeggiata, soprattutto perché si richiede una grande costanza, ma Xtrasize, l’integratore naturale, vi aiuterà nell’impresa. Non perdete altro tempo, iniziate a lavorare per il vostro obiettivo. Sarete anche più forti mentalmente, con più autostima ed il vostro fascino crescerà a dismisura!

error: Content is protected !!
Alfa Maschio