Come aumentare le dimensioni del pene: cosa fare, cosa sapere, integratori utili

allungamento-penienoBasta farsi un giro sui social network per vedere quanto, negli ultimi tempi, sia diventata popolare la questione dell’allungamento del pene, con tanto di veri tavoli di discussione online ai quali si discutono le possibilità di come allungare il pene.

E non è certo un caso se online spuntano permanentemente aziende che offrono prodotti come pillole o creme volte all’allungamento del pene. Le preoccupazioni dei maschi riguardo alle modalità per allungare il pene trovano una varietà di risposte nei vari prodotti disponibili all’acquisto online.

Per l’allungamento del pene, non esistono solo i prodotti disponibili su internet ma si può anche fare riscorso all’operazione per l’allungamento del pene, anche se i medici non la supportano se fatta a fini meramente estetici. La questione poi, non tocca solo i maschi eterosessuali ma anche molti maschi omosessuali che hanno la voglia di procedere all’ingrandimento del pene.

Detto questo, è evidente come le dimensioni, alla fine, contino per tutti e se non si è disposti a sottoporsi all’operazione per l’allungamento del pene, è utile ricorrere ai vari prodotti disponibili online al fine di allungare il pene. Ci sono anche degli esercizi, denominati jelqing, che promettono di regalare centimetri al vostro pene se eseguiti con costanza. Se non eseguiti correttamente possono però dare effetti negativi come deformazioni e cicatrici.

Indipendentemente dall’orientamento sessuale, per il maschio il proprio pene ha un valore inestimabile ed il problema dell’allungamento del pene si pone nel momento stesso in cui l’uomo comprende l’importanza delle dimensioni del pene. Alla fine, è come se si fosse costantemente in lotta per affermare chi abbia il pene più grosso.

Inutile negare che la questione dell’allungamento del pene resti un pensiero fisso con valenza fondamentale e che il maschio si porta avanti per l’intera vita, nonostante gli specialisti spieghino che ai fini della riproduzione le dimensioni del pene non hanno importanza. Per molti uomini infatti, una maggiore dimensione del proprio pene equivale ad un maggior successo con i partner.

Per un maschio può essere terribile il momento in cui il partner arrivi a sminuire le dimensioni del pene. Potete parlarne col partner per capire quali sono le sue esigenze e potete anche evitare la discussione, che può risultare anche imbarazzante, procurandovi online uno dei numerosi prodotti che si trovano online volti all’ingrandimento del pene. Per motivi legati anche alla percezione che l’uomo ha del pene stesso, il pene appare più corto di quanto non lo sia davvero e tutto diventa più grave quando ci si trova “a confronto”, in ambienti dove è possibile osservare altri uomini come negli spogliatoi della palestra e dove la mente tende a controllare e verificare quella che può essere una realtà difficile da accettare, cioè il fatto che non tutti sono egualmente dotati.

In definitiva, per procedere all’allungamento del pene o ci si sottopone all’operazione per l’allungamento oppure ci si procurano i tanti prodotti reperibili online per aumentare le dimensioni del pene.

Cosa consigliano gli esperti per allungare il pene

Gli esperti offrono una serie di consigli per l’allungamento del pene. Il primo è quello di non misurare il pene se non è eretto. Lunghezza e volume del pene a riposo sono variabili e dipendono da fattori esterni come la temperatura ambiente. Infatti sappiamo tutti che un pene anche di grandi dimensioni, dopo un bagno in acqua fredda può ritrarsi fino quasi a sparire!
Le dimensioni del pene a temperatura normale è compresa, di solito, fra gli 8,5 ed i 10,5 centimetri dalla punta alla base, arrivando ad una lunghezza media di 9,5cm. Impossibile negare che vi siano uomini con peni dalle dimensioni più ridotte così come altri hanno il pene grande, proprio come ci sono uomini con piedi grandi ed uomini con piedi piccoli. Dimensioni inferiori agli 8 centimetri in erezione fanno parlare di condizione patologica, definita micropene.
La convinzione che l’altezza della persona sia correlata con le dimensioni del pene è una leggenda metropolitana, e seppur la convinzione che un uomo alto sia dotato per forza di cose di un pene lungo sia molto diffusa, gli esperti sanno bene che non è così e che anche un maschio di alta statura possa avere un pene piccolo.
Aggiungiamo infine che non esistono correlazioni fra dimensioni del pene e razza. Le possibilità, come visto, sono molte per poter allungare il pene in modo efficace. Acquistare online prodotti appositi per l’allungamento del pene, come l’integratore Xtrasize, è una di queste possibilità, semplice ed alla portata

Xtrasize infatti ha permesso ad alcuni uomini di allungare il pene di 5 o più centimetri quando in erezione e di migliorare l’erezione stessa, donando risultati straordinari!!!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply