Aumentare Testosterone

integratori-per-aumentare-il-testosteroneCosa fare per aumentare il testosterone?

Fra le varie sostanze prodotte dal tuo corpo, il testosterone è sicuramente una di quelle più importanti. Si tratta dell’ormone maschile (androgeno) per eccellenza.

Un aumento del testosterone, ottenuto anche grazie all’uso di appositi integratori di testosterone, ti permette di:

Aumentare la massa muscolare
Essere fisicamente più prestante
Disporre di un fisico più forte e potente
Essere sessualmente più attivo e prestante

I vantaggi derivanti dall’aumento di testosterone come vedi sono innumerevoli, dal miglioramento dell’aspetto e delle prestazioni fisiche a quelle sessuali, tant’è che si può dire che sia per molti uomini un’assolutà priorità.

Si può addirittura dire che un fisico migliore con una migliore struttura muscolare ed una migliore vita sessuale possano essere ottenuti tramite l’aumento di testosterone.

Quali sono le funzioni del testosterone?

Vediamo un po’ meglio qual è il ruolo del testosterone, ormone responsabile di alcune importanti caratteristiche fisiche e sessuali, nel corpo dell’uomo e perché è fondamentale. Dal testosterone dipendono:

Le dimensione e lo stato di salute degli organi genitali
La presenza (o meno) di desiderio sessuale e la libido
La condizione muscolare (ergo qualità e quantità)
La produzione di sperma prodotto dai genitali

Come vedi, dal livello di testosterone e dall’aumentare del testosterone serve ad avere una migliore salute maschile. Gli integratori di testosterone naturali si rivelano essere fra i prodotti più venduti fra gli uomini.

Come valutare il livello di testosterone

Per capire se abbiamo una situazione di testosterone basso bisogna controllare il livello di testosterone, così come per altri parametri biologici come il colesterolo o la pressione. Questo deve rientrare all’interno di un livello considerato normale, noto come Livello T.

Il mantenimento del testosterone all’interno del Livello T è affidato alla sinergia cervello-testicoli. Quando l’ormone scende al di sotto di una certa soglia, è il cervello ad inviare un segnale ai testicoli affinché questi ne aumentino la produzione e sarà sempre il cervello ad inviare il segnale di diminuire la produzione quando il livello sarà rientrato nella norma.

Aumentare il testosterone è quindi il modo ideale per migliorare le performance generali, fisiche e sessuali e per farlo il modo migliore è assumere integratori per il testosterone, scegliendo fra i migliori prodotti in base a quale delle funzioni regolate dal testosterone è per te prioritaria. Se ti sta più a cuore la sfera sessuale e vuoi incrementare le dimensioni del pene, l’integratore giusto sarà Somatodrol.

Nel caso invece che sia la prestanza fisica e la condizione muscolare a preoccuparti, il miglior prodotto al mondo per l’aumento di testosterone è senza dubbio Probolan 50.

A che serve aumentare il testosterone

Dato quanto visto fino ad adesso è facile capire come ci sia una correlazione diretta fra il livello del testosterone ed alcuni parametri fisici e psicologici come la massa muscolare e quella grassa, la forza e l’energia generali e persino il buon umore.

L’aumento del testosterone dona:

Aumento della massa muscolare
Incremento delle dimensioni degli organi genitali
Libido migliorata
Maggiore forza fisica
La produzione del testosterone, come detto prima, è affidata ai testicoli sotto diretta “supervisione” di ipotalamo e ghiandola pituritaria.

A questo punto è facile capire come mai, a parita di allenamento e perfino di carichi sollevati, un atleta donna non potrà mai avere uno sviluppo muscolare equiparabile a quello di un uomo.

Grazie agli studi clinici più recenti, gli integratori di testosterone sono diventati i protagonisti del mercato, surclassando creatina, amminoacidi ramificati ed altri integratori. Suddetti studi infatti dimostrano che è il testosterone la chiave per la crescita muscolare e per migliorare l’aspetto fisico.

Ma è davvero possibile alzare il livello di testosterone?

Per poter avere risultati tangibili, in poco tempo, bisogna aumentare il testosterone ricorrendo ad un apposito integratore.

Si tratta, nel caso dei migliori prodotti, di integratori per aumentare il testosterone di origine naturale al 100%, senza aggiunte di dubbi additivi chimici o di altre sostanze, e che quindi sono privi di effetti dannosi non voluti.

Cosa fare per favorire l’aumento di testosterone

All’assunzione di integratori per il testosterone bisogna, al fine di ottenere i migliori risultati, seguire una serie di semplici regole o indicazioni. Con questa sinergia, i risultati saranno sorprendenti!

Stile di vita:

Lo stile di vita ha una grande influenza sui livelli di testosterone nel sangue. Soprattutto qualità e quantità del sonno sono determinanti per mantenere i livelli nell’intervallo corretto: in situazioni di affaticamento o riposo scarso i livelli di questo ormone potrebbero calare anche del 40%! Fondamentale quindi migliorare la qualità delle ore di sonno.

Altro fattore determinante per i livelli di testosterone è l’attività sessuale: per mantenere il livello alto almeno un rapporto sessuale a settimane è consigliato.

Nutrizione:

Altro aspetto fondamentale nella regolazione dei livelli di testosterone è l’alimentazione. Per avere il massimo dal tuo corpo serve una dieta sana e bilanciata. In particolare per quanto riguarda l’aumento di testosterone, si rivelano fondamentali zinco, vitamina B6 e magnesio. L’introito di questi elementi può essere gestito in due maniere, o con l’alimentazione e quindi con la scelta degli alimenti oppure con l’aiuto di integratori per l’aumento del testosterone appositamente studiati e di origine naturale.

Alcool

Infine, per aumentare il testosterone, occorre assolutamente eliminare dalla tua vita le bevande alcoliche: un consumo regolare di alcool, per quanto moderato, può far scendere il testosterone anche fino del 20% rispetto al valore normale. Testofuel

Se poi parliamo di un abuso della sostanza, i rischi aumentano fino ad una diminuzione del 50% rispetto al valore corretto con conseguenti modifiche all’aspetto estetico, che diventa più femminile a causa dei peli del corpo che diventano più radi, si rischia l’impotenza e la ginecomastia.

Integrazione volta ad aumentare il testosterone

Ovviamente, non tutti gli integratori per aumentare il testosterone sul mercato sono equivalenti ed non tutti hanno la stessa efficacia.

Noi abbiamo provveduto a selezionare quanto di meglio si trovi sul mercato degli integratori per il testosterone. Tu non devi fare altro che scegliere quello che più si presta agli obiettivi che ti sei prefissato.

Non ha che da scegliere e comprare sul sito al miglior prezzo e tutto garantito dalla massima discrezione.

Molta gente ha cambiato in meglio la propria vita in questo modo…che cosa stai aspettando per essere il prossimo?

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply