Aumentare la Massa Muscolare in modo efficace

Se vuoi aumentare la massa muscolare velocemente, questo è il modo giusto!

aumentare-la-massa-muscolarePartiamo dall’inizio: complimenti! Complimenti per aver preso la scelta innanzitutto di cambiare, in meglio, la tua vita. E complimenti per aver scelto di farlo con l’attività fisica e per aver scelto di costruire un fisico perfetto. Con costanza ed impegno i risultati non tarderanno ad arrivare e potrai aumentare i tuoi muscoli nel giro di poco tempo.Il primo nemico da affrontare è…la pigrizia! Certo, ti verrà da pensare che saltare un workout non sia poi un dramma, per non parlare del lasciarsi andare ad un peccato di gola, un pezzo di torta od uno snack notturno.Ma attenzione, non è così. Tutto si basa su 4 punti chiave, fondamentali per un risultato perfetto. Se sei davvero serio sul fatto di iniziare gli allenamenti e sull’ottenere un fisico perfetto, questo è il posto giusto da cui partire, il posto dove ti verrà spiegato come arrivare all’obiettivo. Ecco quindi i 4 punti chiave di cui sopra: allenamento, nutrizione, riposo e corretti supplementi ed integratori per la massa muscolare.Sui primi 3 punti chiave, si può parlare per ore. Tuttavia sono anche i 3 punti più semplici da capire e da far propri per il principiante. È sul quarto punto che il principiante può avere problemi e sentirsi perso: ad esempio, è credenza diffusa che la creatina produca risultati consistenti, mentre personalmente non solo non la utilizzo ma non ne vedo nemmeno l’utilità. Il Body Building contemporaneo è ormai andato oltre ed utilizza supplementazione ed integrazione per la massa indubbiamente più performanti. Proprio per questo motivo ho elaborato un elenco con i migliori prodotti, usati sia dai Pro che dagli amatori, in modo che tu possa scegliere ed avere solo quanto di meglio c’è in giro.Su cosa si basa il funzionamento dei prodotti nell’elenco da me stilato?
Innanzitutto, i prodotti in elenco favoriscono una maggiore resistenza a causa della astamina. Questo si traduce in una maggiore crescita della muscolatura dovuta ai tempi di recupero migliorati. Il risultato è che insieme alla resistenza incrementerà anche la forza durante il workout, ed il tempo di riposo e quindi di crescita dei muscoli ne risulterà ottimizzato velocizzando l’aumento di massa muscolare.Gli integratori per bodybuilding in elenco producono risultati paragonabili a sostanze come anabolizzanti e steroidi che però presentano rischi ben noti per la salute e spiacevoli effetti collaterali. Rischi ed effetti collaterali che sono invece assenti nei prodotti in elenco. Senza contare, che, se vi fosse bisogno di ricordarlo, proprio a causa della loro pericolosità, anabolizzanti e steroidi sono illegali in molti paesi europei.

Probolan 50 – fonte extra di testosterone

Che cos’è e come agisce il Probolan 50?

Probolan 50, uno dei più venduti integratori per Body Building, va ad aumentare la motivazione dell’atleta in maniera apprezzabile in tempi rapidi, consentendogli un ritmo di allenamento sostenuto ed efficace.

Probolan 50 è un prodotto che va a stimolare l’aumento di testosterone, il famoso ormone che permette l’aumento di massa muscolare prendendo parte al processo anabolico di sintesi proteica. Inoltre va ad influenzare alcune caratteristiche fondamentali quando ci si allena: fiducia in sé stessi, grinta, voglia di mettersi alla prova. Occhio a non fare confusione, però! Probolan 50 garantisce non inutile nervosismo ma una benefica voglia di sport che permette un chiaro incremento dei risultati degli allenamenti.

Metadrol – trasforma il grasso in muscoli

Che cos’è e come agisce il Metadrol?

Fra gli integratori per aumentare la massa muscolare non può mancare Metadrol, un prodotto che va a lavorare sulla massa grassa. Permette uno smaltimento dell’adipe in modo veloce e si rivela quindi ideale per coloro che magari hanno qualche chilo di troppo e vogliono bruciare massa grassa e vogliono aumentare massa muscolare allo stesso tempo.

Metadrol si basa su una formula brevettata denominata HGRX-3 e che basa il suo funzionamento sul favorire l’anabolismo (e quindi l’aumento di massa muscolare) e sul non far mancare al corpo nutrienti fondamentali quali sono gli amminoacidi e le proteine.

GH Balance – Ormone della crescità

Che cos’è e come agisce il GH Balance?

Ed eccoci a parlare di un autentico protagonista del dibattito sugli integratori per Body Building, l’ormone della crescita. L’ormone in sé si rivela molto poco accessibile ed ha costi proibitivi, per questo un’ideale alternativa è rappresentata da GH Balance, che può contare su risultati verificabili ottenuti dai molti atleti che lo hanno provato.

La tanta attenzione dovuta all’ormone della crescita è data dai sorprendenti risultati, testimoniati da studi e statistiche, nell’aumentare massa muscolare dovuti alla migliorata efficienza e capacità di rigenerazione dell’organismo. L’ormone della crescita si è rivelato migliore nella velocità e nella qualità dei risultati rispetto a tutte le altre sostanze.

Alfa Maschio